mercoledì 28 novembre 2012

SCIOPERO TRASPORTI. DOMANI SOSPESA AREA C
Giovedì 29 e venerdì 30 stop anche ai blocchi per i diesel Euro 3 previsti dal Protocollo provinciale e alle misure antismog di Regione Lombardia


Milano, 28 novembre 2012 – In occasione dello sciopero nazionale del trasporto pubblico previsto per domani, giovedì 29 novembre, Area C resterà sospesa tutta la giornata. Resta invece attivo il divieto di accesso e circolazione all’interno della Ztl Cerchia dei Bastioni per i veicoli di lunghezza superiore ai 7,5 metri, dalle 7.30 alle 19.30.

Il provvedimento Area C sarà normalmente attivo già da venerdì 30 novembre.

Sospesi, invece, sia giovedì 29 sia venerdì 30, le misure antismog di Regione Lombardia e i divieti di circolazione per i diesel Euro 3 senza filtro antiparticolato, previsti dal Protocollo provinciale, come conseguenza sia dello sciopero di domani sia di quello del trasporto ferroviario, previsto per venerdì 30 novembre. Rispetto al Protocollo della Provincia di Milano, restano in vigore la riduzione di 1 grado della temperatura e di due ore per i riscaldamenti e l’invito agli esercizi commerciali di tenere chiuse le porte di accesso ai propri locali.
www.acraccademia.it

Nessun commento:

Posta un commento