sabato 22 dicembre 2018

Crv e ACR ultimissime 2019

Ciao da studio tecnico associato via mail info@acraccademia.it
Ciao da www.acraccademia.itwww.acraccademia.it

Ciao Sergio,ottima idea associare la filosofia con la poesia.Temo che non tutti saranno interessati a questo progetto,Testimonianza di ciò il riscontro dell'incontro la presenza di pochissime persone.!Io potrei esserTi di aiuto!ma penso che le persone interessate dovrebbero iscriversi alla banca per la partecipazione. Vedremo  in seguito. Come state?Penso benissimo nonostante il freddo glaciale.Un carissimo saluto al carissimo Rev.Don Gino,è alla cara kettj.Buona serata a tutti Anna Zito.

Grazie della bella missiva e dell'attenzione al tema che ti abbiamo proposto. Riteniamo utile considerare anche il tuo punto di vista come quello degli altri lettori, poeti e sostenitori.. buona serata anche a te e bnt da Ketti, Sergio e don Gino... Il quale ci dice sempre meglio un andiamo che cento andare!!! Ps. In quanto alla poca partecipazione e all'iscrizione sia dell'@cr.. sia della banca non poniamo limiti, xche' a noi interessano artisti... Scienziati e nn il popolo bue che critica ma non partecipa ciao da una Milano gelida, ma accogliente... e metropolitana europea.























1 commento:

  1. Milano, 26 gennaio 2019. Siamo presenti all'incontro tra L'arcivescovo di Milano Mons. Mario Delpini e la stampa laica e cattolica con i giornalisti lombardi che grazie.. anche .. a www.acraccademia.it .. informano la gente.. e il popolo!.. nella foto il presidente Galimberti che ci ha posto una domanda, alla quale dobbiamo rispondere con il nostro giornalismo d'inchiesta: "dove prendono o trovano i soldi questi migranti?.. che poi subiscono il più delle volte il destino di.. divenire schiavi degli schiavi del crimine?.. soldi ..euro.. dollari?.. perché non comprano il biglietto normale e non fanno regolare richiesta? Ciò non ci esclude, però, dal dovere di salvarli ..in mare...e dovunque.. ma.. non a spese dell'Europa? Perché non lo comprano? Perché non è possibile in base alla vigente normativa! Cambiatela cari giovani... del Governo Gialloverde... Perché non creiamo dei corridoi umanitari tramite il Vaticano? Perché non cambiamo, caro Governo MS5-LEGA con la vostra Maggioranza di Contratto.. la Bossi-Fini (. Dopo aver variato la legge Martelli, Turco-Napolitano, ... Bossi-Fini..)? Diamo una risposta al MONDO!"
    Ciao da Acr il Milanese-Sanremese- Civennese-Bellagino e Triangolo Lariano. www.acraccademia.it
    PS. Cari corsisti, come vedete siamo impegnati in altre vicende. Bullismo, giornalismo, governo e.. filosofia... Siamo costretti a lasciare il 69 Festival di Sanremo ad altri, per cose e fatti più importanti.. buon sabato e b.weekend a Voi e alle Vostre famiglie🍒😇🎡

    RispondiElimina