giovedì 18 novembre 2010

Acr? Sì grazie.. e sai cosa VIVI!

http://www.1billionhungry.org/merzariosergiodario/impact/

http://www.acraccademia.it/
Grazie per aver firmato la petizione che chiede di porre fine alla fame. La petizione sarà presentata ai governi nel corso di un evento che si terrà a Roma il 29 novembre 2010.

Puoi contribuire a fare maggiore pressione sui politici chiedendo a parenti, amici e colleghi di firmare la petizione. Basta mandare questo link www.1billionhungry.org/merzariosergiodario/ via email, Facebook o Twitter.
Presto riceverai una mail con una password segreta, da usare per connettersi a 1billionhungry.org e vedere su una mappa del mondo quanti dei tuoi amici hanno firmato. Linee rosse uniranno le loro città in una rete visibile.
Nello stesso sito, potrai vedere cosa fanno gli altri per sensibilizzare sul problema della fame. Inoltre, in segno di solidarietà, puoi ordinare T-shirt, fischietti ed altri prodotti della campagna.
Nella pagina dei video puoi vedere i messaggi di personaggi famosi, il resoconto di eventi e molto altro. Tutti insieme vogliamo “suonare i nostri fischietti” per porre fine alla fame nel mondo

martedì 16 novembre 2010

INTER... momento gramo?.. Certo ma...

http://acr-onlus.blogspot.com/

 http://www.acraccademia.it/Il%20Triangolo%20Lariano%20pag%202.html
http://www.acraccademia.it/ 
 .. FONDATORE MUGGIANI RICORDATO A LENNO ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE PALMERI


Milano,  2010 -  mercoledì 17 novembre, alle ore 12.00, presso il cimitero di Lenno (Como), il Presidente del Consiglio comunale Manfredi Palmeri interverrà alla cerimonia di apposizione di una targa in memoria del fondatore dell’Inter Giorgio Muggiani, già iscritto nel Pantheon dei Grandi di Milano, il Famedio del Cimitero Monumentale, lo scorso 2 novembre.