mercoledì 12 dicembre 2018

Premiazione Oscar No al bullismo 33@'ediz. A data da decidere 2022

https://www.acraccademia.it/STAFF.htmlhttps://www.acraccademia.it/STAFF.html
Grazie della bella missiva e dell'attenzione al tema che ti abbiamo proposto. Riteniamo utile considerare anche il tuo punto di vista come quello degli altri lettori, poeti e sostenitori.. buona serata anche a te e bnt da Ketti, Sergio e don Gino... Il quale ci dice sempre meglio un andiamo che cento andare!!! Ps. In quanto alla poca partecipazione e all'iscrizione sia dell'@cr.. sia della banca non poniamo limiti, xche' a noi interessano artisti... Scienziati e nn il popolo bue che critica ma non partecipa ciao da una Milano gelida, ma accogliente... e metropolitana europea.


Parkinson, una nuova alleanza! Quella tra Medico e Paziente.
Cara Patrizia, abbiamo raccolto il tuo Grido di Dolore...
Tu devi... o dovresti accettare la tua malattia!.. e nn nasconderla...
Cari lettori, per noi è facile.. ma x Patrizia.. una cara e simpatica amica di Acr e Crv.. è difficile.. anche se non impossibile.. da donna intelligente.. ha già adeguato il suo stile di vita, mantenendosi attiva, prendendosi cura di sé stessa..
.. ed imparando a chiedere aiuto!
Poche e sempli regole per rispondere in modo concreto alla ' convention
- "Parkinson : Corpo & Anima" Organizzato a Roma in occasione della recente Giornata Nazionale Parkinson da Accademia L.D. e Fondazione LIMPE per il Parkinson... Vedi Patrizia e teve alle persone sfortunate ma intelligenti... Viene da una ulteriore possibilità... Fate.. se Vi è possibile uno sforzo e come gli altri devono pensare a Voi.. anche Voi sforzatevi di pensare.. di aiutare.anche gli altri.?! Più fortunati..non sempre... Aiutiamoci a vicenda ..facendo rete con il VOLONTRITO e le Associazioni o Fondazioni del terzo settore?! GRAZIE di averci prestato... Un poco della vostra attenzione... Ciaooooo!
a cura di www.acraccademia.it
Milano, 26 gennaio 2019. Siamo presenti all'incontro tra L'arcivescovo di Milano Mons. Mario Delpini e la stampa laica e cattolica con i giornalisti lombardi che grazie.. anche .. a www.acraccademia.it .. informano la gente.. e il popolo!.. nella foto il presidente Galimberti che ci ha posto una domanda, alla quale dobbiamo rispondere con il nostro giornalismo d'inchiesta: "dove prendono o trovano i soldi questi migranti?.. che poi subiscono il più delle volte il destino di.. divenire schiavi degli schiavi del crimine?.. soldi ..euro.. dollari?.. perché non comprano il biglietto normale e non fanno regolare richiesta? Ciò non ci esclude, però, dal dovere di salvarli ..in mare...e dovunque.. ma.. non a spese dell'Europa? Perché non lo comprano? Perché non è possibile in base alla vigente normativa! Cambiatela  cari giovani... del Governo Gialloverde... Perché non creiamo dei corridoi umanitari tramite il Vaticano? Perché non cambiamo, caro Governo MS5-LEGA con la vostra Maggioranza di Contratto.. la Bossi-Fini (. Dopo aver variato la legge Martelli, Turco-Napolitano, ... Bossi-Fini..)? Diamo una risposta al MONDO!"
Ciao da Acr il Milanese-Sanremese- Civennese-Bellagino e Triangolo Lariano. www.acraccademia.it
PS. Cari corsisti,  come vedete siamo impegnati in altre vicende. Bullismo, giornalismo, governo e.. filosofia... Siamo costretti a lasciare il 69 Festival di Sanremo ad altri, per cose e fatti più importanti.. buon sabato e b.weekend a Voi e alle Vostre famiglie🍒😇🎡

X il 30 Oscar No al bullismo premiazione di Sanremo 15/12/2018 h 16/18 ..L.Lanteri

.. Magia...del Natale dalla FATINA del nostro💘!

 Eccomi, un mare di fiori...oggi avevo nel 💘..
Un fiume di ROSE... e le spine? Abolite dall'🇮🇪
 ..presissimo e lusingato.. parzialmente da👯‍♀
te, l'ho.. dimostrato e mi perdevo negli okki tuoi!
..Natale.. magia della vita...veri momenti...del 💓
Il cioccolatino.. addolcisce l'@marezza dell'addio!
 Le rose senza spine.. sono rare.. mi prende la gioia.
Auguri a te a Lei.. tenera è la notte .. santa è la vita!
In attesa del Salvatore delle genti😇 ..GESU..il Cristo!

Anonimo.. vero ..e stregato .. saluta...